Il progetto ha sede in un casale in pietra su tre piani, con oltre 500 m² di superficie e 22 ambienti distribuiti tra camere, appartamenti, spazi comuni e aree di lavoro. Intorno, un giardino di 4.000 m² offre spazi di respiro, incontro e possibilità.
A ca’co è possibile soggiornare in camere private con bagno, oppure in appartamenti indipendenti con cucina e zona giorno. Per chi lavora da remoto, c’è un coworking attrezzato, con connessione stabile, postazioni comode e la possibilità di alternare il lavoro a momenti di vita all’aperto.
La casa è dotata di una cucina condivisa, spazi per eventi e laboratori, zone relax, ambienti comuni interni ed esterni, pensati per favorire la convivenza e lo scambio, lasciando a ognuno il proprio tempo e spazio.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni pratiche: dalle tipologie di alloggio ai servizi inclusi, dalle tempistiche di permanenza alle tariffe.
Benvenuto a ca’co
Inizia l’esperienza.
L’esperienza a ca’co inizia con una giornata di accoglienza dedicata alla presentazione della casa, del progetto, del paese e degli altri colivers: riceverai un kit di benvenuto, faremo un giro degli spazi, condivideremo regole e informazioni pratiche e concluderemo insieme il check-in.
Prima dell’arrivo ti accompagneremo passo dopo passo nella prenotazione (modulo, colloquio, conferma, contratto e caparra) e durante il soggiorno potrai partecipare, se lo desideri, a momenti di vita condivisa, attività nel territorio, passeggiate, progetti o percorsi di incubazione.
Un referente residente (gestore sociale) sarà sempre disponibile per facilitare la convivenza, raccogliere idee e supportarti.
Ospitalità
all’interno del Coliving
Appartamento indipendente
Abbiamo anche un appartamento indipendente composto da due camere da letto (una matrimoniale e una con letto a castello) cucina/soggiorno e bagno autonomi dal resto del coliving.
L’affitto comprende tutte le utenze, le pulizie ogni due settimane, biancheria, Wi-fi con fibra in tutta la struttura, utilizzo coworking, lavatrice e giardino.
Camere private
Abbiamo a disposizione 3 camere matrimoniali con bagno privato e cucina in condivisione.
L’affitto comprende tutte le utenze, le pulizie ogni due settimane, biancheria, Wi-fi con fibra in tutta la struttura, utilizzo coworking, lavatrice e giardino.
Coworking
Anche chi non soggiorna a ca’co può venire a lavorare nel nostro coworking: uno spazio tranquillo, immerso nel verde e connesso al mondo.
Il costo è di 10€ al giorno. Per periodi più lunghi sono previste tariffe agevolate.